Home Servizio Skype Prodotti Convenzioni Contattaci
Home
Servizio Skype
Prodotti
Convenzioni
Contattaci
Preventivo RcA
La SocietÓ
Iniziative
Modulo di reclamo
Carica Dati
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

 

La nostra MISSION è la soddisfazione del NOSTRO ASSICURATO.


Assi-studio srl, offre strumenti e servizi innovativi, pensati per rendere più facile e accessibile il mondo delle assicurazioni. A completare dei canali di assistenza e consulenza di Assi-studio srl, è da poco disponibile il Servizio “Skype”, grazie al quale si mette in video-contatto il cliente con un consulente attraverso un servizio gratuito, facile e veloce, in due parole …”in pieno stile Assi-studio”.

Oltre al tradizionale canale telefonico, al mailing, disponibile negli orari d’ufficio aumentiamo la flessibilità del servizio assicurativo grazie al Servizio “Skype”. Un consulente esperto è a disposizione del cliente per offrire informazioni sui prodotti per il patrimonio, la persona, la vita, la pensione, il risparmio e l’investimento. Inviare un messaggio skype per essere in contatto ed essere richiamati è facile, semplice… ed oggi anche alla portata di tutti, per  entrare in contatto in tempo reale con un consulente e ricevere informazioni sui vari prodotti.

Per i clienti in possesso di uno smartphone, con l’app Skype , l’intera proposta assicurativa è “a portata di mano”.

I nostri clienti possono collegarsi in videoconferenza (con Skype senza costo) con il proprio consulente assicurativo, chiedere informazioni e, cosa fondamentale, guardarlo negli occhi… cosa da non trascurare quando, comunque, si parla di tutela del proprio patrimonio, della propria persona, di previdenza, comunque sempre, di denaro.

In una fase di grande trasformazione del mondo delle assicurazioni, offriamo ai nostri clienti la possibilità di chiedere informazioni “vis a vis” migliorando il confronto, senza costi (Skype è un servizio gratuito, ed ovunque ci si trovi.

Le nuove tecnologie sono il fiore all’occhiello della nostra Agenzia e ci consentono di mantenere vivo e sviluppare il rapporto di vicinanza ed interesse al nostro patrimonio: i nostri clienti.

Non siamo succubi della tecnologia, ma la usiamo per dare risposte efficaci alle esigenze che nascono dalla curiosità della clientela, dalle esigenze della clientela, dalle necessità imposte dal nuovo sistema di indennizzo diretto per gli incidenti stradali e dalla liberalizzazione del mercato assicurativo in genere.

Prenota la tua consulenza diretta inviando un semplice messaggio Skype e concordare un “contatto Skype con il Dott. Antonio ZIO, Responsabile dell’Intermediazione Assicurativa di Agenzia.

 

Skype address: drantoniozio

 


Site Map